DOCUMENTAZIONE ISCRIZIONE

Per accedere ai corsi è necessario prima incontrare il responsabile dei corsi Riccardo Percaccio e successivamente presentare la seguente documentazione:

  1. versamento  quota d'iscrizione (euro 35 maggiori di 15 anni, euro 21 minori di 15 anni) all'Associazione di Cultura Tradizionale Giapponese - Aikikai d'Italia. E' possible effettuare il versamento in 2 modalità: 
    1. ON LINE

      .registrarsi al sito Aikikai d’Italia attraverso il seguente link: REGISTRAZIONE AIKIKAI (istruzioni per le registrazione CLICCA QUI)

      .entrare nell’area riservata e cliccare su Iscrizioni on line. A questo punto sarà possibile effettuare il pagamento tramite carta di credito o bonifico. Se sceglierete di pagare tramite carta di credito riceverete subito una mail di avvenuta iscrizione. Se il pagamento sarà tramite bonifico riceverete una mail con tutte le indicazioni per procedere al saldo. E’ indispensabile la chiara e completa trascrizione della causale come da mail ricevuta. Dopo aver provveduto al bonifico, passeranno dai 3 ai 20 giorni dal versamento per ricevere la mail di avvenuta iscrizione.

      La registrazione ed il successivo pagamento darà modo ad ogni iscritto di:

      - visionare le proprie iscrizioni

      - visionare i propri esami

      - consultare avvisi e documenti dell’associazione

    2. Tramite conto corrente postale 

      Coordinate per il pagamento del bollettino postale:

      Conto Corrente:  n.15781008
      Intestato a
      : "Associazione di Cultura Tradiz. Giapponese"
      Causale
      : Iscrizione anno accademico 2018/2019
      Data di nascita
      :   ...
      Nome Dojo:
       "HIBIKI AIKIDO DOJO"
      Codice Dojo:
       "440"

      N.B.: sul bollettino, nello spazio dedicato a chi esegue il versamento, indicare il nome di chi pratica Aikido; 

  2. certificato medico per attività non agonistica (convenzionati con Laboratorio Fisiomedical Caravaggio http://www.fisiomedicalcaravaggio.it/contatti.html);
  3. due foto formato tessera (solo per prima iscrizione);
  4. domanda di iscrizione al dojo compilata e firmata (solo per prima iscrizione).

Il bollettino di pagamento e la domanda di iscrizione possono essere ritirati durante l’incontro conoscitivo con l'insegnante Riccardo Percaccio.

 

QUOTE ISCRIZIONE

Le quote di frequenza ai corsi adulti e bambini potranno essere richieste all'indirizzo mail presente nella sezione contatti, telefonicamente al 3318030982 oppure recandosi presso il dojo durante i giorni di lezione, preferibilmente 10 minuti prima delle 19.00.

Leggi le formule dedicate a "studenti" e "primo mese"